Valtellina turismo Valtellina turismo Valtellina turismo Valtellina turismo Valtellina turismo Valtellina turismo Valtellina turismo
▲ Nascondi Menù
Ambiente e Sport
Artigianato e Sapori
Colora la tua vacanza
« Torna Indietro | Consorziati
Aprica
Relais Villa Brioschi 1902
Villa Brioschi
Via Valeriana, 187 Aprica (SO)
tel.+39 0342 745681 fax.+39 0364 737549

e-mail.info@relaisvillabrioschi.com
web-site. http://www.relaisvillabrioschi.com
Data di arrivo:

 
Data di partenza:
Villa in stile tardo liberty sorta agli inizi del 1900 e completamente restaurata nel 2007, si trova nel comprensorio turistico di Aprica, ai piedi dell’impianto sciistico del Baradello.
E' situata a pochi passi dal centro della località, in posizione tranquilla e soleggiata, ad   un’ altitudine di 1170 mt. s.l.m., dispone di giardino e parcheggio privato e durante la stagione estiva di solarium attrezzato. Tra gli spazi comuni a pianterreno la sala da te’ e lettura con camino e tv, e internet point in reception.
L’arredamento, le decorazioni interne delle stanze, le suppellettili, i singoli oggetti partecipano alla volontà dei proprietari di riportare alla luce un fasto mai cancellato, di mantenere la raffinatezza e l’esclusività che furono proprie della dimora sin dalla sua origine. Sofia, Matilda, Vittoria, Eva sono i nomi di alcune delle splendide camere, tutte dotate di ogni comfort.
Dispongono di servizi privati con: doccia idromassaggio, bagno turco e cromoterapia, radio, phon, tv satellitare con Sky Hotel Club, frigo bar e cassaforte.
Finemente arredate con mobili d’epoca, conciliano armonicamente l’antico splendore con le esigenze di gusto di una clientela attuale e moderna.
 

 
Villa Brioschi
In Evidenza
In Evidenza
banner
Loading
Cerca Disponibilità
Cerca Disponibilità
con BestBooking
In Evidenza
In Evidenza
banner
Download Brochure
Scarica le nostre Brochure
scopri il Terziere Superiore!
Newsletter ValtellinaTurismo
Iscriviti alla Newsletter
rimani aggiornato su news ed eventi