Valtellina turismo Valtellina turismo Valtellina turismo Valtellina turismo Valtellina turismo Valtellina turismo Valtellina turismo
▲ Nascondi Menù
Ambiente e Sport
Artigianato e Sapori
Colora la tua vacanza
« Torna Indietro | Consorziati
Villa di Tirano
Mieleria Moltoni di Parolo Renata
Mieleria Moltoni
Via Sonvico, 1 Villa di Tirano (SO)
tel.+39 0342 795370
cell.+ 39 338 6594482
e-mail.lamieleria@email.it
Data di arrivo:

 
Data di partenza:
La famiglia Moltoni è felice di invitarvi nella nuova sede ricavata in una vecchia latteria del ‘900. L’esterno della mieleria è stato restaurato mantenendo le caratteristiche di un tempo. Salendo solo tre semplici gradini in pietra avrete accesso all’accogliente negozio dove potrete trovare i nostri prodotti.  Dal negozio si accede ai moderni laboratori di confezionamento e di smielatura.
Per gli interessati a conoscere i segreti del mondo delle api e del miele sono possibili visite, anche didattiche, ed eventualmente degustazioni con un esperto assaggiatore che farà da cicerone.
La collocazione dell’azienda al centro delle Alpi, permette la produzione dei mieli tipici di montagna: il rarissimo Rododentro, l’aromatico miele di Alta Montagna e le Melate di Bosco.  Nell’arco dell’anno, attraverso lo spostamento degli alverari in diverse zone dell’Italia, si ottengono vari mieli quali: l’inconfondibile Tarassaco, la delicata Acacia, il profumato Tiglio, il pungente Castagno e il balsamico Eucalipto.
 
Orari d’apertura:lunedì:  14.00-18.00; da martedì a sabato: 9.00-12.00 / 14.00-18.00.

 
Mieleria Moltoni
In Evidenza
In Evidenza
banner
Loading
Cerca Disponibilità
Cerca Disponibilità
con BestBooking
In Evidenza
In Evidenza
banner
Download Brochure
Scarica le nostre Brochure
scopri il Terziere Superiore!
Newsletter ValtellinaTurismo
Iscriviti alla Newsletter
rimani aggiornato su news ed eventi