Valtellina turismo Valtellina turismo Valtellina turismo Valtellina turismo Valtellina turismo Valtellina turismo Valtellina turismo
▲ Nascondi Menù
Ambiente e Sport
Artigianato e Sapori
Colora la tua vacanza
« Torna Indietro | Consorziati
Grosotto
Hotel Garni Le Corti
StellaStellaStella
Garni Le Corti
Via Patrioti, 73 Grosotto (SO)
tel.+39 0342 848624 fax.+39 0342 068006

e-mail.garnilecorti@libero.it
web-site. http://www.garnilecorti.it
Data di arrivo:

 
Data di partenza:
Il caffè - Garni Le Corti è inserito nel centro storico di Grosotto.
In un ambiente accuratamente ristrutturato Vi attendono 14 confortevoli camere finemente arredate, (9 nella struttura principale e 5 nella Dependance), tutte corredate di bagno privato, tv digitale, WI-FI, telefono, cassaforte, frigobar, asciugacapelli.
Entrambe le strutture sono accessibile ai disabili. Sono ammessi animali di piccola taglia. A disposizione gratuita della clientela abbiamo un ampio parcheggio privato protetto da sbarra con apertura automatica e il garage per il deposito di moto e biciclette. Attrezzato con punto di assistenza tecnica e lavaggio biciclette, il garage offre la possibilità di piccoli interventi meccanici.
In un'atmosfera familiare è possibile gustare una ricca prima colazione a buffet. Su richiesta è possibile fare la colazione senza glutine e lattosio.
 
Il Garni Le Corti è circondato da una quantità incredibile di luoghi interessanti: - il Mortirolo, la Tornantissima ed il passo Gavia mete irrinunciabili per i bikers più ambiziosi;- lo sci a Bormio, Livigno e Santa Caterina Valfurva;- i centri termali di Bormio (hotel convenzionato BORMIO TERME-BAGNI VECCHI-BAGNI NUOVI);- lo shopping extradoganale di Livigno; - una sorprendente gita sulla ferrovia più alta d'Europa con il Trenino Rosso del Bernina che porta a St. Moritz.

 
Garni Le Corti
In Evidenza
In Evidenza
banner
Loading
Cerca Disponibilità
Cerca Disponibilità
con BestBooking
In Evidenza
In Evidenza
banner
Download Brochure
Scarica le nostre Brochure
scopri il Terziere Superiore!
Newsletter ValtellinaTurismo
Iscriviti alla Newsletter
rimani aggiornato su news ed eventi