Valtellina turismo Valtellina turismo Valtellina turismo Valtellina turismo Valtellina turismo Valtellina turismo Valtellina turismo
▲ Nascondi Menù
Ambiente e Sport
Artigianato e Sapori
Colora la tua vacanza
« Torna Indietro | Consorziati
Tirano
Hotel Bernina
StellaStellaStella
Hotel Bernina
Via Roma, 24 Tirano (SO)
tel.+39 0342 701203 fax.+0342 701430

e-mail.bernina@saintjene.it
web-site. http://www.saintjane.it

Data di arrivo:

 
Data di partenza:
L’Hotel Bernina, situato direttamente nella piazza della stazione di fronte alla partenza del Trenino Rosso, è l’ideale per chi cerca in una vacanza la comodità della posizione centrale vicina a tutti i principali servizi che la città di Tirano offre. La struttura si sviluppa su 3 piani collegati da un ascensore panoramico. Dalla reception si accede alla luminosa sala ristorante, incorniciata da grandi finestre con un suggestivo affaccio sulla piazza della stazione e da cui si può ammirare il Trenino Rosso.  Nel piano inferiore una piccola taverna ideale per feste private e meeting aziendali.

A colazione, un curato e abbondante buffet internazionale.  Presso il Ristorante si può pranzare e cenare con menu “à la carte”, buffet di verdure, menu turistico e pizzeria con forno a legna. I nostri esperti Chef propongono, inoltre, piatti tipici della cucina Valtellinese da gustare con un prestigioso vino. A richiesta e a pagamento, è possibile usufruire, nelle immediate vicinanze, di garage coperto, posti auto scoperti e box singoli.


Le nostre camere, i migliori servizi per il vostro comfort
Le 29 camere dispongono di servizi privati con doccia o vasca, asciugacapelli, tv con la programmazione di sky gold, accesso WI-FI gratuito. In alcune camere è presente un piccolo balcone e travi a vista.

 
Hotel Bernina
In Evidenza
In Evidenza
banner
Loading
Cerca Disponibilità
Cerca Disponibilità
con BestBooking
In Evidenza
In Evidenza
Download Brochure
Scarica le nostre Brochure
scopri il Terziere Superiore!
Newsletter ValtellinaTurismo
Iscriviti alla Newsletter
rimani aggiornato su news ed eventi