Valtellina turismo Valtellina turismo Valtellina turismo Valtellina turismo Valtellina turismo Valtellina turismo Valtellina turismo Valtellina turismo Valtellina turismo
▲ Nascondi Menù
Ambiente e Sport
Artigianato e Sapori
Colora la tua vacanza
« Torna Indietro | Video : La Magia della Valtellina
La Magia della Valtellina
Un viaggio magico alla scoperta del cuore della Valtellina.
Un volo avventuroso dalle piste innevate dell'Aprica fino alle meraviglie del Parco delle Incisioni Rupestri di Grosio, attraverso la città di Tirano, storico Crocevia delle Alpi e punto di partenza e arrivo del Trenino Rosso del Bernina, immersi nella storia e nelle delizie gastronomiche di Teglio.
Esperienze uniche vi attendono nei piccoli borghi circondati da secolari terrazzamenti, tra i vigneti di Bianzone, Tresenda e Villa di Tirano, nei meleti o nelle selve di Sernio, Lovero e Tovo di Sant'Agata, tra antichi castelli, percorsi per amanti della natura, dello sport e della spiritualità. A Mazzo di Valtellina per tentare il mitico Passo del Mortirolo, godere della vista e della pace di Vervio o raggiungere i percorsi per downhill dei 5crazydown. Dalla storica e tranquilla Grosotto fino alle porte della splendida Val Grosina.
In Evidenza
In Evidenza
banner
Loading
Cerca Disponibilità
Cerca Disponibilità
con BestBooking
In Evidenza
In Evidenza
banner
Download Brochure
Scarica le nostre Brochure
scopri il Terziere Superiore!
Newsletter ValtellinaTurismo
Iscriviti alla Newsletter
rimani aggiornato su news ed eventi