Valtellina turismo Valtellina turismo Valtellina turismo Valtellina turismo Valtellina turismo Valtellina turismo Valtellina turismo Valtellina turismo
▲ Nascondi Menù
Ambiente e Sport
Artigianato e Sapori
Colora la tua vacanza
« Torna Indietro | News : Dettaglio
19
DIC '19

Navetta per Pian di Gembro e Trivigno

Pian di Gembro
Il Consorzio Turistico Media Valtellina comunica con soddisfazione che sarà attiva per la stagione invernale una navetta da Aprica per Pian di Gembro e Trivigno. In particolare il servizio sarà garantito tutti i giorni dal 21 dicembre al 5 gennaio, nei fine settimana di gennaio, febbraio e marzo nonché la settimana di Carnevale dal 22 febbraio all’1 marzo. Da Aprica le corse partiranno alle 8.45, 10.45, 12.45 e 15 mentre i ritorni da Trivigno alle 9.45, 11.45, 14, 16. Le fermate saranno albergo Posta, Infopoint, incrocio via Nazionale con via Pineta e incrocio via Nazionale con via Baradello. I costi. Andata e ritorno per Pian Gembro 4 euro, andata e ritorno per Trivigno 6 euro. Prenotazioni entro il giorno prima presso l’Infopoint di Aprica.

Il servizio nasce dalla collaborazione fra i Comuni di Aprica, Tirano, Villa di Tirano e Comunità Montana Valtellina di Tirano, che hanno sottoscritto un protocollo di intesa per la gestione delle piste e la pratica dello sci di fondo in Pian di Gembro e Trivigno. Entrambe sono ad accesso gratuito e fruibili, in tracciati dedicati, anche con le racchette da neve. 

Per maggiori informazioni:
Infopoint Aprica
Tel. +39 0342 706066 
Email: info@apricaonline.com 

Allegati:
  Flyer_Navetta
In Evidenza
In Evidenza
banner
Loading
Cerca Disponibilità
Cerca Disponibilità
con BestBooking
In Evidenza
In Evidenza
banner
Download Brochure
Scarica le nostre Brochure
scopri il Terziere Superiore!
Newsletter ValtellinaTurismo
Iscriviti alla Newsletter
rimani aggiornato su news ed eventi