Valtellina turismo Valtellina turismo Valtellina turismo Valtellina turismo Valtellina turismo Valtellina turismo Valtellina turismo Valtellina turismo
▲ Nascondi Menù
Ambiente e Sport
Artigianato e Sapori
Colora la tua vacanza
« Torna Indietro | News : Dettaglio
09
AGO '19

Il ferragosto aprichese inizia con la Color run

Color_Aprica
L’evento più atteso dell’estate aprichese, che raccoglie adesioni in tutte le fasce di età, è il 14 agosto. La Color Run – Memorial Riccardo Galbiati torna per il terzo anno più colorata e divertente che mai. Bimbi ancora in passeggino, ragazzi, adulti e non mancano nemmeno gli anziani che per un giorno tornano un po’ bambini e si lasciano contagiare dall’allegria di questa “corsa” colorata che poi corsa non è. Non c’è una gara, non c’è un vincitore e nessuna fretta nel percorrere la passeggiata che dalla partenza della seggiovia di Baradello, attraverso un tratto di Superpanoramica, il percorso vita e infine Via Clef porta al campo sportivo di Santa Maria dove si chiude in bellezza con lo schiuma party.

I colori vengono distribuiti agli iscritti, insieme alla maglietta ricordo, e lanciati a sorpresa lungo il percorso. Tanta allegria e un permeante spirito di amicizia sono i principi con cui è stata ideata questa manifestazione, nel ricordo di un giovane turista che proprio nei luoghi del percorso è mancato ormai 3 anni e mezzo fa. 

Si dà quindi il via alle feste ferragostane nella maniera più vivace che ci sia, per poi proseguire proprio al campo sportivo con la sagra di S. Maria Assunta che termina il 15 con lo spettacolo pirotecnico.

Le iscrizioni alla Color Emotion sono ancora aperte online e presso l’infopoint.

Tourist Infopoint Aprica 
Corso Roma 150 - 23031 Aprica SO 
tel. +39 0342 746113 
mail info@apricaonline.com 
web www.apricaonline.com

In Evidenza
In Evidenza
banner
Loading
Cerca Disponibilità
Cerca Disponibilità
con BestBooking
In Evidenza
In Evidenza
banner
Download Brochure
Scarica le nostre Brochure
scopri il Terziere Superiore!
Newsletter ValtellinaTurismo
Iscriviti alla Newsletter
rimani aggiornato su news ed eventi