Valtellina turismo Valtellina turismo Valtellina turismo Valtellina turismo Valtellina turismo Valtellina turismo Valtellina turismo
▲ Nascondi Menù
Ambiente e Sport
Artigianato e Sapori
Colora la tua vacanza
« Torna Indietro | News : Dettaglio
30
GEN '18

Chiuse le iscrizione all'evento Gusta e Vai!

Gusta e vai_2015
Camminata/ciaspolata scandita da una serie di gustose tappe.

Appuntamento per il 4 febbraio per l'ottava edizione di “Gusta e Vai”, camminata/ciaspolata scandita da una serie di gustose tappe. La partenza è prevista fra le 8.30 e le 10.00 dall’agriturismo “La Piana”, a 1260 metri di quota, nell’omonima località nei pressi di Teglio. Dopo aver percorso quasi 8 “golosissimi” chilometri si raggiunge Prato Valentino, oltre 1600 metri di quota. I 500 metri di dislivello saranno colmati da una serie di prelibatezze della cucina tipica valtellinese: sciatt, chisciöl, salumi e formaggi, nonché un fumante piatto di pizzoccheri e per concludere un bel dolce.   

L’iniziativa, sempre molto seguita, dunque, promette, anche ai più esigenti buongustai, non solo momenti davvero indimenticabili, ma anche panorami di rara bellezza. Camminare degustando o degustando camminando (in caso di abbondanti nevicate sono consentiti anche gli sci da sci alpinismo) in uno scenario molto suggestivo e baciati dal sole che non abbandona mai il versante retico garantirà a tutti i partecipanti una domenica molto particolare. 

ATTENZIONE: ISCRIZIONI CHIUSE PER IL RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI  

Per informazioni e iscrizioni (entro il 1 febbraio) è possibile rivolgersi all'Info Point Teglio tel. 0342 782000 - iatteglio@valtellinaturismo.com.


Luogo: Teglio 

In Evidenza
In Evidenza
banner
Loading
Cerca Disponibilità
Cerca Disponibilità
con BestBooking
In Evidenza
In Evidenza
banner
Download Brochure
Scarica le nostre Brochure
scopri il Terziere Superiore!
Newsletter ValtellinaTurismo
Iscriviti alla Newsletter
rimani aggiornato su news ed eventi