Valtellina turismo Valtellina turismo Valtellina turismo Valtellina turismo Valtellina turismo Valtellina turismo Valtellina turismo
▲ Nascondi Menù
Ambiente e Sport
Artigianato e Sapori
Colora la tua vacanza
« Torna Indietro | Eventi : Dettaglio
13
OTT '19

La Corsa del Sole

Una gara non competitiva che dal centro storico si inerpica sulle pendici del tiranese toccando alcuni dei punti più suggestivi, fra antichi borghi, vigneti e sentieri del contrabbando: 17 km e 800 metri di dislivello con tratti impegnativi anche per gli agonisti. La partenza e l'arrivo sono previsti al Parco dell'Adda di Lovero. La corsa promette subito uno partenza con il botto salendo dalla contrada Nova fino a Rogorbello per poi raggiungere Baruffini sul sentiero del Sole. Si proseguirà poi direzione Roncaiola deviando verso Cà Bianche e scendendo verso valle. Un po’ di riposo prima di iniziare il sentiero del fontanino che porterà i partecipanti alla diga di Sernio. Ultima salita verso Biolo per poi raggiungere l’arrivo di Lovero. 

Le iscrizioni sono aperte presso i negozi Mello's di Tirano, Bormio e Chiuro. La quota di partecipazione è di 25€ per le iscrizioni effettuate dal 13/08 al 10/10 e di 30€ per quelle effettuate dall'11/19 alle ore 9.30 del 13/10.

Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale
In Evidenza
In Evidenza
banner
Loading
Cerca Disponibilità
Cerca Disponibilità
con BestBooking
In Evidenza
In Evidenza
banner
Download Brochure
Scarica le nostre Brochure
scopri il Terziere Superiore!
Newsletter ValtellinaTurismo
Iscriviti alla Newsletter
rimani aggiornato su news ed eventi